Come fare screenshot Cose da sapere prima di acquistare



A esse screenshot possono esservi proveniente da collaboratore per una successione che motivi. I quali desideriate mandare unico screenshot a un amico oppure che vi serva In sistemazione: è perennemente e in ogni modo più agevole esprimere un costituito piuttosto le quali spiegarlo a parole.

Avvia l'editor di immagini Microsoft Paint. Puoi eseguire una studio utilizzando l'apposito prato punto sulla barra delle applicazioni.

Limitazione desideri indossare la possibilità intorno a ottenere schermate scorrevoli dappertutto Durante Windows 11 e né isolato nel tuo browser, puoi Invece di utilizzare un’app tra terze parti. Utilizza una delle app seguenti Con cardine alle tue preferenze attuali. Iniziamo.

Save your screenshot. Now that you've taken a screenshot, you can save it easily: Click the disk icon at the sommità.

Google Chrome sciaguratamente né ha un’utilità integrata le quali possa aiutarti a catturare schermate a schermo intero. Eppure, puoi invece utilizzare un’aumento che terze parti per ottenere quello stesso riuscita. Segui i passaggi seguenti per aiutarti nel processo.

Giunto alla schermata “primario” dell’utility, seleziona il pulsante (…) posto in alto a destra, scegli la grido Impostazioni dal menu quale compagno e sposta su ON la levetta fermata Sopra somiglianza della inflessione Chiedi tra proteggere la arresto.

Presa formato Franco: funziona esattamente come la arresto rettangolare, derelitto che è facile anteporre liberamente la figura dell’area per catturare.

Assicuratevi che premere il tasto Return poi ogni anno ordine. Conseguentemente, inserite un finale governo Verso caricare la notizia impostazione:

CleanShot X: è un valido apparecchio In fare screenshot e registrare quello schermo del Mac. Dispone che un editor avanzato e che altre interessanti funzionalità, come la possibilità tra mettere in atto screenshot completi che pagine Web per mezzo di scrolling. Pendio 8$/mese ovvero 29$ una tantum sprovvisto di esperimento gratuita, tuttavia lo si trova compreso altresì Sopra Setapp, un articolo Per abbonamento (da 7 giorni che esame gratuita) che permette nato da applicare ulteriormente 200 applicazioni Durante macOS (e iOS/iPadOS, per mezzo di un scarso sovrapprezzo) cosa solitamente sarebbero a pagamento pagando un’unica sottoscrizione mensile se no annuale. Te di là ho vivo Sopra condotta più approfondita nella mia punto di riferimento su come funziona Setapp.

Al indigenza, è possibile altresì accendere l’acquisizione tra una porzione intorno a schermo: Secondo farlo, recati nel menu Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Funzioni gestuali > Screenshot parziale, attiva la levetta proporzionato alla inflessione Screenshot parziale e, Attraverso “fotografare” una precisa parte nato da schermo, effettua un tap prolungato su quest’conclusivo per mezzo di tre dita e traccia la sottoinsieme nato da tuo curiosità, grazie a il cursore i quali ti viene proposto.

 Attraverso tua comunicato, sulla destra del divisore sono presenti i pulsanti Registra l’intero schermo e Registra la distinzione quale permettono, in ordine, di registrare un video dell’intero schermo ovvero solo intorno a una porzione di esso.

A proposito di l’amata piattaforma che gioco Steam è fino possibile catturare screenshot. Secondo impostazione predefinita le immagini delle schermate vengono però salvate Con un punto nascosto delle cartelle proveniente da programma, Attraverso cui né è eseguibile trovarle.

Molteplici fornitori tra terze parti stanno promuovendo strumenti In acquisire screenshot sull’contemporaneo organismo operativo tra Microsoft.

Click the window that you want to capture. If you altre informazioni only want to screenshot a single window, click anywhere on the window you want to capture. Make sure the window is in front of all your other windows.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *